.

Nel 1986 Carla Scapolo, con il grande supporto del marito Cavinato Germano, fondò l'azienda, spinta da una grande passione per il mondo del giardinaggio, costruendo una piccola serra tunnel.

Nel corso degli anni con l'entrata in azienda della figlia Patrizia Cavinato costruirono la prima serra in vetro, aumentando così la produzione e le varietà di fiori e piante a dispozione del cliente.

Nel 2001, con l'entrata della figlia Silvia Cavinato, l'attività assunse ufficialmente le caratteristiche proprie del Garden Center, iniziando ad offrire oltre che un vasto assortimento di piante e fiori una vasta gamma di articoli per la cura, la manutenzione, e l'arredo del giardino e della casa.

Nel 2010 l'azienda ha completamente cambiato aspetto: una struttura nuova, innovativa e ampia. Più di 2000m.q. coperti di serre e 1000m.q. di vivaio esterno, un comodo parcheggio con ampi spazi e un'esposizione di nuova concezione che permette al cliente di visionare il Garden in tutta comodità, con l'assistenza di un personale qualificato

Attualmente, anche l'ultima figlia Nadia Cavinato è entrata a far parte dello staff e l'azienda ha iniziato ad offrire alla propria clientela corsi tenuti da professionisti per hobbisti e amanti del verde, per la cura dell'orto, del giardino e del terrazzo e, per avvicinare al mondo della natura anche i più piccoli, è entrato a far parte delle fattorie didattiche del veneto.

Con la passione e le esperienze maturate negli anni siamo decisi a migliorare il nostro Garden ai fini di soddisfare al meglio le richieste della clientela.

DICONO DI NOI

 

 

 

SEGUICI SU

logo facebook       logo instagram

Garden Cavinato via Piovego 119

35010 San Giorgio delle Pertiche
Padova Tel: 049 5741109
associato >

fattorie-didattiche
logoaicg

sito realizzato da maxfactory